Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale annunciato per l’Europa

PoPoLoCrois

Marvelous Europe inaugura il 2016 proprio nel giorno dell’Epifania, annunciando l’arrivo nel vecchio continente di PoPoloCrois Farm Story il crossover fra due popolari saghe che, come in Nord America, assumerà l’assurdamente lungo titolo di Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale. Questa esclusiva per Nintendo 3DS non dispone ancora di una data di uscita definitiva (se non primo trimestre del 2016), ma di seguito possiamo fornirvi di un trailer di annuncio, alcune immagini e di un comunicato stampa in italiano.

Marvelous Europe annuncia “Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale” per l’Europa e l’Australia

Londra – 6 gennaio 2016 Marvelous Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, un’avventura avvincente che unisce gli elementi del gioco di ruolo di PopoloCrois alla coinvolgente esperienza bucolica di STORY OF SEASONS! Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale arriverà su Nintendo 3DS™ nel primo trimestre del 2016.

In Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, i giocatori vestono i panni del principe Pietro, un giovane eroe che si appresta ad affrontare una missione pericolosa ed epica per tornare a casa. Durante l’avventura incontrerà diversi personaggi pittoreschi, scoprirà un mondo di strane creature e alla fine salverà il territorio dalle tenebre misteriose che minacciano il futuro stesso del suo regno.

Guardate il nuovo trailer di Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, disponibile qui.

Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale include:

  • Gioco di ruolo ibrido! Affrontate le tenebre che tormentano il mondo in un intenso combattimento tattico a turni, ridonate vita ai campi e raccogliete i frutti del duro lavoro!
  • Esplorate vari ambienti! Nessuna montagna è troppo fredda, nessuna foresta è troppo vasta e nessuna torre è troppo imponente per il giovane e coraggioso Pietro! Riuscirete a superare tutte le sfide di questo mondo sbalorditivo?
  • Localizzazione inglese di altissima qualità! Ascoltate le voci originali giapponesi o godetevi il doppiaggio completo in inglese.
  • Ore e ore di divertimento! Con decine di missioni da completare, oggetti da raccogliere e creare, questa è un’esperienza che vi terrà incollati allo schermo per molto, molto tempo!

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games