Nuove immagini per Disgaea 5: Alliance of Vengeance

disgaea 5 cover def

Nippon Ichi Software rivela nuove immagini per Disgaea 5: Alliance of Vengeance fra cui alcune che mostrano nel dettaglio la nuova forma del Character World, ora strutturato come un gioco da tavolo. In esso sarà possibile acquisire vari potenziamenti per i personaggi, e al suo interno i movimenti e i combattimenti contro i nemici verranno determinati da quello che risulterà dalla slot machine che comparirà sullo schermo.

Sono state mostrate inoltre alcune immagini provenienti dalla opening animata che vi riportiamo di seguito.

Disgaea 5: Alliance of Vengeance uscirà su PlayStation 4 in Giappone il 26 marzo e successivamente in occidente durante il prossimo inverno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games