Contra: Operation Galuga – Trailer e dettagli per i protagonisti

Contra: Operation Galuga – Trailer e dettagli per i protagonisti

KONAMI e WayForward hanno rilasciato un trailer e nuovi dettagli per i protagonisti di Contra: Operation Galuga. In questo nuovo capitolo del franchise potremo scegliere tra sei personaggi giocabili differenti, ovvero:

  • Bill Rizer – Leader sul campo dell’unità Contra, che possiede delle doti fisiche fuori dal comune. È estremamente abile con ogni tipologia di arma ed è un ottimo stratega.
  • Lance Bean – Cecchino infallibile e abile con i macchinari. Era un membro della guerrilla prima di essere reclutato da Bill.
  • Ariana –  Guerriera estremamente abile dell’arcipelago Galuga. Dopo che il suo villaggio è stato quasi distrutto dall’attacco di Red Falcon, parte per una guerra in solitaria contro le forze nemiche.
  • Lucia – Comandante degli Earth Marine Corps abile anche sul campo. La sua efficacia in battaglia è equiparabile alle sue doti strategiche.
  • Lt. Stanley Ironside – Un veterano che guida un plotone armato della GX Army. Utilizza una exotuta di modello Hercules che lo rende ancora più potente.
  • Probotector – Robot autonomi utilizzati dall’unità Contra. Grazie alla loro tecnologia, sono abili sul campo quanto gli agenti umani.

Vi ricordo che Contra: Operation Galuga sarà disponibile nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione!

Contra: Operation Galuga – Character Trailer

Fonte: KONAMI via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 Comment

  1. Aspetto con gioia e trepidazione questo titolo. Da grande fan dei Run ‘n’ Gun (specialmente della saga di Metal Slug) sono sempre contento di un nuovo titolo del genere specialmente Contra che è una saga che mi ispira, ma purtroppo la qualità dei capitoli è sempre stata molto altalenante (dopo i primi tre Contra ci sono voluti quasi dieci anni per averne un altro decente, ossia il mitico e difficilissimo Hard Corps Uprising) e sono fiducioso che con questo capitolo sia l’inizio di una nuova era per la saga.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.