Devil Survivor 2: Break Record, ATLUS mostra la box art ufficiale e un nuovo trailer

devil survivor 2 break record cover def

devil-survivor-2-break-record-box-artATLUS decide di deliziarci oggi diffondendo sul web alcune novità riguardanti Devil Survivor 2: Break Record, l’attesissimo remake arricchito con tante novità, in arrivo sui Nintendo 3DS nipponici a partire dal 29 gennaio 2015. Per iniziare, ci viene mostrata la box art ufficiale del gioco, che a differenza della vecchia versione stavolta vedrà la presenza di tre soli personaggi: il protagonista principale, Miyako Hotsuin e Yamato Hotsuin.

Oltre a questo, la compagnia ci mostra anche un nuovissimo trailer del gioco, in cui possiamo vedere alcune delle novità che sarà possibile aspettarsi di trovare all’interno del titolo.

Potete trovare il trailer in questione di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.