Un nuovo Nintendo Shop a Osaka per la fine del 2022

Un nuovo Nintendo Shop a Osaka per la fine del 2022

Fan di Super Mario, Zelda e chi più ne ha più ne metta, riunitevi tutti e cominciate a mettervi in fila perché Nintendo ha finalmente annunciato l’apertura del suo secondo store ufficiale in Giappone, a Osaka. Nello specifico, il negozio si troverà all’interno del centro commerciale Daimaru Umeda, nel cuore pulsante della città a due passi dalla stazione ferroviaria.

La decisione di aprire un nuovo store proprio a Osaka è più che comprensibile, vista già la presenza in città del Super Nintendo World che attira migliaia di visitatori al giorno desiderosi di provare le nuove attrazioni del parco, tra le quali le montagne russe a tema Mario Kart e tante altre. Inoltre, proprio a Osaka si trova uno degli scali aeroportuali internazionali più importanti di tutto il paese che garantisce la presenza di un gran numero di visitatori stranieri e non, ogni giorno. Il Nintendo Osaka farà compagnia ad un altro gettonatissimo store all’interno del centro commerciale Daimaru Umeda, meta preferita degli appassionati dei mostri tascabili Pokemon.

Inutile dire che la notizia dell’apertura di un nuovo spazio dedicato interamente al mondo Nintendo ha subito acceso l’entusiasmo di tutti i fan della società nipponica: “Ora finalmente ho mille ragioni per andare a Kansai” e “Nintendo Osaka? Ci andrò di sicuro!”, sono stati solo alcune delle reazioni all’annuncio tanto atteso sin dal 2019, anno in cui ha aperto i battenti il primo Nintendo Shop della storia, a Tokyo.

L’unica nota dolente, al momento, è che non esiste una notizia ufficiale riguardo la data di apertura di Nintendo Osaka. Nintendo stessa, ha annunciato che il “taglio del nastro” avverrà “alla fine del 2022“, non aggiungendo ulteriori dettagli.

Fonte: Nintendo via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.