Muv-Luv Alternative The Animation debutterà a ottobre 2021

Muv-Luv Alternative The Animation

aNCHOR ha annunciato che Muv-Luv Alternative The Animation, trasposizione animata dell’omonimo gioco, debutterà in Giappone a ottobre 2021. La serie verrà trasmessa su + Ultra, canale dedicato di Fuji Television. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sull’anime, l’unico dettaglio al momento rilasciato è un teaser trailer in cui possiamo ammirare i mecha Tactical Surface Fighter Type-00 “Takemikazuchi” combattere contro la minaccia aliena conosciuta come BETA.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo con il teaser trailer dedicato alla serie, con la speranza che venga presto annunciata una localizzazione per l’Occidente. Buona visione.

Muv-Luv Alternative The Animation – Teaser trailer

Fonte: aNCHOR via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

1 commento

  1. Avatar

    Ancora ‘sta roba?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games