YO-KAI WATCH: la serie animata sarà visibile su YouTube

YO-KAI WATCH: la serie animata sarà visibile su YouTube

La serie anime di YO-KAI WATCH arriverà sul canale YouTube ufficiale del gioco. Al momento sul canale sono disponibili solamente dei recap delle varie puntate, ma ben presto potremo guardare gli episodi completi, ma solo in lingua inglese. La notizia riguarda infatti esclusivamente la versione americana della serie, per celebrare l’uscita del gioco in Nord America, che avverrà domani, 6 novembre. Non si hanno purtroppo notizie circa la disponibilità europea della stessa, dove il gioco per Nintendo 3DS è atteso per i primi mesi del 2016.

Fonte: Nintendo via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale