The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC, svelata la data di uscita europea

The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC, svelata la data di uscita europea

XSEED Games annuncia la data d’uscita europea per The Legend of Heroes: Trails in the Sky Second Chapter, sequel del primo capitolo uscito in Europa su PlayStation Portable nel 2011. Il secondo episodio della famosa saga di Falcom, raggiungerà il vecchio continente il prossimo 10 novembre sul PlayStation Store al prezzo di 26,99 €. Il software sarà riproducibile, oltre che su PSP, anche su PlayStation Vita. Vi riproponiamo il breve comunicato di XSEED Games.

Sviluppato dal leggendario team esperto di RPG, Nihon Falcom, The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC è ambientato qualche ora dopo la conclusione del primo, con Estelle in viaggio per Liberl alla ricerca di Joshua. La sua avventura è più volta a trovare i compagni a cui è affezionata, tuttavia la Bracer Guild le affiderà il compito di svelare i misteri dietro la nuova Society of Ouroboros.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.