R-Type Dimensions è in arrivo su Nintendo Switch e PC

R-Type Dimensions EX

Lo sviluppatore Tozai Games è lieto di annunciare che R-Type Dimensions vedrà la luce anche su Nintendo Switch e PC via Steam nel corso di questo inverno.

Originariamente uscito su PlayStation 3 e Xbox 360 nel lontano 2009, R-Type Dimensions include sia R-Type (otto stage) e R-Type II (sei stage). Ciascun titolo sarà giocabile sia in grafica 2D, la stessa della versione originale arcade, o nella nuova veste 3D con suoni addirittura migliorati. I giocatori potranno cambiare lo stile visivo in modo immediato e semplice. Inoltre, sarà offerta anche una nuova “Infinite Mode“, dove potremo giocare con vite infinite, una “Co-Op Mode” che ci permetterà di affrontare missioni a due giocatori (supporta un Joy-Con a persona), e altri elementi come slow motion, achievements, e statistiche del giocatore.

Vi lasciamo alla visione del trailer di annuncio di queste due nuove versioni!

R-Type Dimensions – Trailer di Annuncio Switch e PC

Fonte: Tozai Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games