Sword Art Online: Hollow Realization, due nuovi spot TV

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due nuove pubblicità riguardanti Sword Art Online: Hollow Realization, nuovo titolo tratto dalla serie che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita; non vi è ancora una data ben precisa per l’uscita in occidente, ma è comunque fissata per questo autunno.

Tutto inizia nella Città di Beginning, dove i giocatori potranno personalizzare i propri avatar e prepararsi a combattere! Per aiutarli ad affrontare le nuove sfide, sarà possibile anche incontrare e ingaggiare alcuni personaggi non giocabili (nel gioco saranno disponibili più di 300 NPC), sviluppando legami unici con loro e persino offrendogli nuovi equipaggiamenti. Più il legame con i giocatori sarà forte e più saranno potenti ed efficaci in battaglia.

Personalmente, non vedo l’ora di ricevere ulteriori notizie! Nel frattempo vi lascio ai due nuovi video: buona visione!

Sword Art Online: Hollow Realization – Spot TV

SVELATA LA COLLECTOR’S EDITION EUROPEA DI SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION!

In occasione del Japan Expo, BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il più importante produttore di videogiochi ispirati agli anime, ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION! Per immergersi completamente nell’esperienza di Sword Art Online, questa straordinaria edizione da collezione includerà diversi contenuti assolutamente imperdibili per ogni vero fan.

Insieme alla versione PlayStation®4 del gioco, ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione!

Per l’occasione è stato svelato anche un nuovo trailer, in cui i giocatori hanno potuto scoprire o riscoprire le fantastiche caratteristiche del gioco, come la personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Inoltre, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama e i misteri che circondano l’enigmatico personaggio di Premiere.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

SEGUICI PER TUTTE LE ULTIME NOVITÀ:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale