Mystery Chronicle: One Way Heroics in arrivo su Steam

Mystery Chronicle: One Way Heroics

mystery-chronicle-one-way-heroics-screenshotSpike Chunsoft ha annunciato l’arrivo di Mystery Chronicle: One Way Heroics su PC via Steam il prossimo 13 settembre. Per quanto riguarda le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita del gioco, non è stata ancora annunciata una data ufficiale.

Il gioco, uscito in Giappone nel 2015, mischia elementi tipici dei dungeon crawler con combattimenti a turni, con quelli dei roguelike, ma vediamo insieme qualche caratteristica in più su Mystery Chronicle: One Way Heroics.

Panoramica

Dimenticati di salvare il Re, dimenticati di salvare gli abitanti del villaggio, un vero eroe è quello che riesce a salvare il giorno! Quando inizierete Mystery Chronicle: One Way Heroics non si potrà più tornare indietro…

Mystery Chronicle si fonde con l’acclamatissimo titolo indie One Way Heroics migliorandone la qualità grafica e il gameplay. Inoltre faranno la loro comparsa tanti amatissimi personaggi tratti da IP come Danganronpa e Shiren the Wanderer.

Avanza attraverso mappe sempre differenti generate casualmente ad ogni partita, sempre in cerca di sfuggire dalla costante calamità della luce, lo Shine Raid, sulla via della battaglia finale con l’angelo caduto Alma. Non si può tornare indietro in questa emozionante avventura!

Caratteristiche

  • Oltre 20 classi;
  • Epiche battaglie con i compagni che incontreremo durante il nostro cammino e la possibilità di svelare i segreti di questo mondo in continua evoluzione;
  • I Dungeon Crawler escono allo scoperto – Dimenticati i sotterranei oscuri e inizia ad esplorare un numero infinito di dungeon procedurali, ognuno col proprio terreno, le proprie trappole e tesori;
  • Forced-scroll Roguelike RPG – Lo Shine Raid consuma tutto ciò che tocca seguendo i nostri movimenti. Cambieremo strada, rischiando, per cercare del loot o cercheremo di mettere più distanza possibile tra noi e la distruzione?
  • Grazie alle oltre 20 classi tra cui scegliere sarà difficile trovare due avventurieri identici. Un simpatico cast di alleati NPC ci accompagnerà durante la nostra avventura, sempre se riusciremo a tenerli in vita;
  • Social Skills – Condividi i mondi sbloccati con i tuoi amici e posta i tuoi successi (o i fallimenti) su Twitter. Grazie al Campaign World giornaliero non mancherà mai il terreno da esplorare;
  • Interfaccia e Audio sia in Inglese che in Giapponese.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale