NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 in Italia dal 5 febbraio 2016

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 in Italia dal 5 febbraio 2016

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde oggi un comunicato stampa per annunciare ufficialmente la data di uscita europea di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4.

Il primo fighting game di Naruto per  PlayStation 4 e Xbox One vedrà la luce il prossimo 5 febbraio 2016. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito, accompagnato dal Gamescom 2015 trailer mostratovi ieri — sottotitolato in italiano, più o meno — e da alcune nuove immagini che mostrano Boruto e Sarada in azione.

SCOPRI LA FRENETICA AZIONE NINJA DI NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 DAL 5 FEBBRAIO 2016!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 si prospetta essere l’esperienza di NARUTO SHIPPUDEN più ambiziosa nella lunga storia del franchise di Ultimate Ninja STORM. Infatti, BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 sono disposti a tutto pur di offrire la più autentica e straordinaria esperienza di Naruto con questo nuovo capitolo nella serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM.

Per assicurarsi che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 offra l’esperienza che tutti i fan stanno aspettando con ansia, la data di uscita di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è stata spostata al 5 febbraio 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. In questo modo, gli sviluppatori di CyberConnect2 potranno portare il gioco oltre ogni limite, offrendo i contenuti più autentici e moderni mai visti prima nella serie di Ultimate Ninja STORM.

Come svelato in precedenza, per la prima volta in assoluto, Kaguya, Naruto (Sei Vie), Sasuke (Rinnegan), Madara (Sei Vie), Obito (Jinchuriki dieci code) si uniranno alle frenetiche battaglie! E a proposito di esclusive, i ninja della nuova generazione, rappresentati da Boruto e Sarada, saranno disponibili come personaggi bonus in esclusiva per la prenotazione!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 porta i giochi di combattimento basati sugli anime a nuovi livelli, grazie a un roster di personaggi straordinario e una serie di caratteristiche assolutamente inedite, come round, effetti elementali, danni ai costumi, risveglio collettivo, espressioni facciali avanzate in base alla situazione e nuovi filtri grafici.

Seguici su Twitter: @BandaiNamcoIT

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.