City Connection: aggiornato dopo 11 mesi il teaser site per il nuovo progetto

City Connection: aggiornato dopo 11 mesi il teaser site per il nuovo progetto

Dopo quasi un anno dall’apertura, il teaser site dedicato al nuovo progetto di casa City Connection finalmente si aggiorna, rivelando nuovi dettagli. Lo sfondo appartiene al titolo del 1990 Zombie Nation per NES, mentre la scritta “Coming Soon” è stata finalmente rimossa, e ora presenta tengu e teste di zombie che volano per la pagina.

Stando a City Connection, un annuncio arriverà a breve.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*