Cells at Work: primo trailer per lo speciale in arrivo nei cinema giapponesi

Cells at Work

Come riportato lo scorso marzo, la serie anime Cells at Work! tornerà con una seconda stagione nel 2021, ma riceverà anche un episodio speciale in arrivo nei cinema giapponesi il 5 settembre e intitolato Tokubetsu Jōei-ban “Hataraku Saibō!!” Saikyō no Teki, Futatabi. Karada no Naka wa “Chō” Ōsawagi! (Special Screening Edition: “Cells at Work!” The Return of the Strongest Enemy. A Huge Uproar Inside the Body’s “Bowels!”).

Si tratta di un un pezzo di storia apparso nel quinto volume del manga, che in seguito verrà ripresa e usata proprio come parte della seconda stagione dell’anime.

I nuovi personaggi e relativi doppiatori sono:

  • Yuri Yoshida sarà il batterio lattico (Kuro)
  • Rie Takahashi sarà il batterio lattico (Aka)
  • Natsumi Fujiwara sarà il batterio lattico (Panda)
  • Yurika Kubo sarà il batterio lattico (Buchi)

Qui sotto potete ammirare un primo trailer di questo particolare episodio:


Cells at Work! – Lavori in corpo!, così come è conosciuta in Italia, è disponibile sia in versione manga grazie a Star Comics che anime grazie a Yamato Video, visibile gratuitamente attraverso il loro canale YouTube Yamato Animation. Se siete interessati, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*