SNK Heroines: Tag Team Frenzy accoglie Mui Mui

SNK HEROINES: Tag Team Frenzy

Dopo il leak dello scorso mese, NIS America ha annunciato l’arrivo di Mui Mui come nuovo personaggio giocabile in SNK Heroines: Tag Team Frenzy, il fighting game in arrivo il prossimo 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Europa.

Mui Mui

Vediamo insieme una breve panoramica dedicata alla combattente:

Una maestra di kung-fo ed erede del Clan Dragone, Mui Mui possiede una forza sovraumana grazie alla sua affinità con i draghi. Può rompere massi e distruggere muri a mani nude! Finisci nella sua lista nera e potrai assaggiare i suoi pugni!

SNK Heroines: Tag Team Frenzy – Mui Mui

Chi sarà la più bella dello scontro? SNK Heroines è orgoglioso di presentare la sua immensa Customization Mode che ti permette di modificare e personalizzare la tua combattente!

  • Scegli tra più di 100 accessori come cappelli, occhiali, orecchie, ali e persino tatuaggi dei personaggi in pixel
  • Scegli tra quattro differenti voci in gioco
  • Seleziona diversi sfondi e cornici per una moltitudine di opzioni
  • Metti in posa la tua combattente e realizza il tuo biglietto da visita o il tuo wallpaper più carino

Siamo eccitati di portare la personalizzazione delle combattenti in SNK Heroines, come punto cardine (del titolo). Non vediamo l’ora di ammirare cosa faranno i fan con il photo editing e le opzioni per i costumi! – Il Director di SNK Heroines: Tag Team Kaito Soranaka

Tutti gli oggetti potranno essere sbloccati tramite valuta di gioco, guadagnata con le battaglie e completando varie modalità di gioco.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*