Project Re Fantasy sarà un titolo PS4?

PROJECT Re FANTASY

Da una recente inserzione di lavoro, da poco inserita sul sito nipponico Levtech Creators, è possibile aspettarsi che il misterioso Project Re Fantasy, titolo di partenza del nuovo Studio Zero di ATLUS, possa essere un titolo PlayStation 4.

Sebbene niente sia certo o confermato al momento, l’annuncio richiede “la produzione di movimenti per dei personaggi di un nuovo titolo PlayStation 4 ancora in sviluppo”, mentre un commento del coordinatore del lavoro riporta che la suddetta compagnia in cerca di personale possiede una serie popolare, sia a livello nipponico che mondiale, e che uno dei capitoli della saga in questione ha venduto oltre 1.5 milioni di copie.

Inutile ricordarvi che la serie Persona è molto conosciuta a livello mondiale, e che il recente quinto capitolo, guarda caso, ha venduto proprio 1.5 milioni di copie.

Sebbene moltissime cose puntino in una sola direzione, vi consigliamo comunque di prendere il tutto con le pinze fino a comunicazioni ufficiali da parte della compagnia.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games