DRAGON QUEST X: Trailer per le versioni All In One Package

dragon quest x cover

SQUARE ENIX porta oggi sul proprio canale ufficiale due nuovi trailer di DRAGON QUEST X, l’MMO della storica saga RPG della compagnia, incentrati principalmente sulle versioni All In One Package.

Questa particolare versione, che verrà rilasciata sia per Nintendo Switch che per Sony PlayStation 4, sarà una sorta di “versione completa”, in quanto contiene le Version 1, 2 e 3 rilasciate per l’MMORPG nel corso del tempo.

Come precedentemente annunciato, DRAGON QUEST X arriverà in Giappone su PS4 dal 17 agosto, mentre su Switch solo dal 21 settembre. Sempre nel Sol Levante, il titolo è già disponibile su PC, Wii U e dispositivi mobile.

Vi lasciamo ai due nuovi trailer del gioco.

Buona visione!

DRAGON QUEST X – All In One Package PS4 Trailer

DRAGON QUEST X – All In One Package Switch Trailer

https://youtu.be/kPNV93PhYM0

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games