Fire Emblem Heroes: sono in arrivo Karla, Legault e Nino

Fire Emblem Heroes - Legault

Karla, Legault e Nino, i tre nuovi eroi tutti provenienti dall’originale Fire Emblem, arriveranno dall’8 giugno nel free-to-play Fire Emblem Heroes assieme alla storia aggiuntiva The King’s Demise.

Eccovi alcune informazioni aggiuntive sui personaggi in arrivo:

  • Karla (doppiata da Allegra Clarke, illustrazione a cura di Kita Senri)
  • Legault (doppiato da Christopher Bevins, illustrazione a cura di PenekoR)
  • Nino (doppiata da Sarah Blandy, illustrazione a cura di Amagaitaro)

In caso siate interessati ad ammirarli in azione all’interno del gioco, eccovi il consueto video introduttivo diffuso da Nintendo.

Fire Emblem Heroes – Karla, Legault e Nino Trailer

Fire Emblem Heroes

Nifl, il regno del ghiaccio, e Múspell, il regno del fuoco. Due nazioni che si sono date battaglia finché Surtr, il re del fuoco, non ha inflitto una bruciante sconfitta al regno rivale, decretandone l’amara fine. Dopo essere scappata dalla terra natia ormai in cenere, Fjorm, una principessa di Nifl, incontra i Guardiani di Askr. Con il loro aiuto spera con tutto il cuore di poter far risorgere la sua casa, ma anche le forze di Múspell sono arrivate in Askr, e sono pronte ad invaderlo…

Fire Emblem è una serie di giochi di ruolo e strategia con intricati elementi di tattica e un livello di difficoltà che aumenta progressivamente. Mentre prosegui nell’avventura, incontrerai e darai l’addio a molti alleati. Quali sceglierai e come userai le loro capacità?

Fonte: Nintendo via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*