Fire Emblem Fates: finalmente una data di uscita per l’Europa

Fire Emblem Fates

Durante il Nintendo Direct appena terminato è stata finalmente rivelata la fatidica data di uscita di Fire Emblem Fates, il nuovo capitolo della serie RPG per Nintendo 3DS.

Dal 20 maggio infatti, il titolo verrà reso disponibile nelle versioni regular Retaggio e Conquista, e in un’apposita edizione speciale contenente i due titoli appena citati più Rivelazione, tutto su una sola cartuccia di gioco, una steelbook, artbook, e un poster-mappa. Nello stesso giorno sarà rilasciato anche anche lo speciale New Nintendo 3DS XL a tema.

Per tutti coloro che invece intendono acquistare la versione Rivelazione singolarmente, potranno trovarla esclusivamente in formato digitale su Nintendo eShop dal 9 giugno. Di seguito potete ammirare i due video che mostrano la bellissima special edition e la console a tema.

Special Edition Trailer

New Nintendo 3DS XL Trailer

Fonte: Nintendo Direct

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.