DEATHVERSE: LET IT DIE, il terzo diario di sviluppo

DEATHVERSE: LET IT DIE, il terzo diario di sviluppo

L’editore GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Supertrick Games stanno rilasciando una serie di diari di sviluppo di DEATHVERSE: LET IT DIE, il free-to-play sequel diretto di LET IT DIE (che all’epoca ricevette a sua volta dei diari chiamati Lei it Talk), previsto per questa primavera su PlayStation 4 e PlayStation 5. Nell’ultimo diario rilasciato è concesso a noi spettatori un tour nei vari dipartimenti dello studio dei Supertrick Games inclusi quelli di Game Design, Level&Environment, Character e Animation.

DEATHVERSE: LET IT DIE è un survival action multplayer ambientato a livello narrativo secoli dopo il suo predecessore nell’universo virtuale che da il nome al titolo, e si incentrerà prevalentemente sui combattimenti melee che andranno combinati a svariati gadget e abilità.

Vi rilasciamo a seguito il video inerente pubblicato, e se siete interessati vi consigliamo anche la visione del primo e del secondo (quest’ultimo con protagonista il leggendario compositore Akira Yamaoka). Buona visione!

 

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.