DARK SOULS III: F4F apre i pre-order per la statua del Re senza Nome

DARK SOULS III: F4F apre i pre-order per la statua del Re senza Nome

First 4 Figures ha annunciato una figure in resina dedicata al Re senza Nome, boss di DARK SOULS III. Il prezzo partirà da un minimo di 1.000 $ e varierà in base alla versione che acquisterete. Il pre-order della statua è già disponibile in due versioni, una che include un supporto e una carta di autenticazione e una con incluso invece un sistema di illuminazione. L’altezza raggiunge quasi i 70 cm e poggiata sulla base vi è anche la tesa del drago cavalcato dal Re durante la sua bossfight. La differenza principale tra la standard e la exclusive edition in questione sta nella presenza dell’Ammazzadraghi, arma impugnata dalla figure assente nell’altra versione (quest’ultima è in oltre dotata di LED con due opzioni d’illuminazione diversi).

Questa non è la prima statua della saga che F4F rilascia, ma è la prima in assoluto dedicata al terzo capitolo della trilogia di DARK SOULS. Precedentemente erano infatti state pubblicate la statua di Sif e di Nito, altri due storici boss del primo capitolo. First 4 Figures stessa ha rilasciato un video di presentazione dettagliato che mostra tutti i dettagli della statua da vicino. Ricordiamo che l’uscita è prevista per il secondo trimestre del 2023 e che il pre-order con prezzo ridotto scadrà il 25 maggio 2022. Vi lasciamo di seguito il video pubblicato.

Fonte: First 4 Figures via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.