Ever Oasis: il trailer di introduzione

Ever Oasis

Nintendo ha rilasciato il trailer di introduzione per Ever Oasis, JRPG sviluppato da GREZZO in arrivo il prossimo 23 giugno su Nintendo 3DS.

Il gioco è ambientato in un remoto passato, dove la terra non era altro che una desolata landa di sabbia e il sole picchiava cocente. Alcune creature gentili chiamate Seedlings crearono delle lussuriose oasi e decisero di considerare quel posto come una casa. Altrove però, un’entità malvagia conosciuta come Chaos, stava seminando la distruzione sulla terra rendendo le bestie feroci.

I Seedlings vivevano con la costante paura di essere raggiunti da questa distruzione. Un giorno, dalla luce dello Spirito dell’Acqua, nacque un Seedling coraggioso che creò un’oasi capace di difendere la popolazione da Chaos, che venne così scacciato. In Ever Oasis impersoneremo il capo di un’oasi, dovremo costruire e controllare i negozi e, una volta che si sarà espansa, la popolazione aumenterà. Dovremo inoltre stare attenti agli attacchi di Chaos ed essere pronti a respingerli.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Ever Oasis – Trailer di Debutto

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games