Tales of Zestiria su PS4? Aspettate fino al Tales of Festival!

tales of zestiria cover1

Pare che le voci si siano infine rivelate veritiere: Tales of Zestiria su PlayStation 4 è realtà e a non-confermarlo è la stessa BANDAI NAMCO Entertainment tramite la pagina Facebook della divisione asiatica.

“Circolano voci che non possiamo ancora commentare… almeno fino a questo!”

A queste parole segue un link relativo al Tales of Festival, che si svolgerà in Giappone i prossimi 6 e 7 giugno. Molto probabilmente Hideo Baba annuncerà la versione PS4 del titolo in questa occasione, spiegando meglio il motivo per il quale ha chiesto scusa ai fan per averli fatti preoccupare sul destino della serie. Ci auguriamo che questa edizione next-gen del titolo contenga il discusso capitolo DLC di Alisha.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games