HUNGRY MARIE debutta in Italia questo mese

HUNGRY MARIE

Edizioni Star Comics annuncia l’esordio di HUNGRY MARIE nelle fumetterie italiane. La serie di Ryuhei Tamura partirà il prossimo 17 aprile col primo volume sulla collana ACTION, al prezzo di 4,50 €. Maggiori dettagli nel comunicato stampa, assieme all’anteprima delle prime pagine.

HUNGRY MARIE n. 1: AMORE, KUNG FU E… UN ROCAMBOLESCO RITUALE

L’autore di BEELZEBUB, Ryuhei Tamura, torna con una nuova, spassosa e avvincente action-comedy a tinte sovrannaturali: HUNGRY MARIE!

Taiga Bijogi è innamorato da sempre della ragazza sbagliata. Fra lui e la sospirata Anna Sagimiya, infatti, si stagliano le rispettive famiglie – taoisti gli uni e cattolici gli altri – che da generazioni si fanno la guerra apertamente. E se già le cose nascono complicate, lo diventano ancor più quando Taiga scopre che i Sagimiya stanno segretamente organizzando un oscuro rituale per riportare in vita… Marie Therese Charlotte di Borbone, figlia della regina Maria Antonietta! Taiga è disposto a tutto per amore, anche a chiudere un occhio sulle stranezze dei suoi familiari; ma quando finisce fortunosamente coinvolto nel rituale, resta vittima di un profondo e inatteso… cambiamento?!?

Una commedia esilarante, coinvolgente e appassionante condita da una manciata di romanticismo, una spruzzata di esoterismo e abbondanti dosi di azione.

Non perdete HUNGRY MARIE n. 1, dal 17 aprile in fumetteria, libreria e Amazon!

 Taiga, che si occupa con la famiglia di gestire un tempio taoista, è innamorato di Anna, la ragazza che vive nella chiesa accanto. Purtroppo per lui, tra le rispettive famiglie non scorre buon sangue e non ha nemmeno modo di avvicinarsi a lei. Un giorno, per caso, Taiga assiste a un rituale in cui è coinvolta anche Anna e finisce a sua volta col prendervi parte…

Dal 17 aprile HUNGRY MARIE n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Sfogliate online in anteprima le prime pagine di HUNGRY MARIE n. 1 a questo link!

Ryuhei Tamura è un mangaka giapponese nato nel 1980. Mentre lavorava come assistente di Toshiaki Iwashiro (PSYREN), ha pubblicato alcune opere one shot come NIRAIKANAI YORI e OMIYA JET. Nel 2008 ha pubblicato lo one shot di BEELZEBUB sulla rivista Weekly Shonen Jump e ha vinto il 4° Gold Future Cup ottenendo un grandissimo riscontro da parte dei lettori. L’anno successivo ha debuttato con la serializzazione della stessa opera, che è diventata subito una serie di grande successo, dalla quale è stato trasposto anche un anime nel 2011.

ACTION 306

HUNGRY MARIE n. 1 

  • Ryuhei Tamura
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
  • Data di uscita: 17/04/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822613196

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!