Yakuza 6: After Hours Edition, l’unboxing di SEGA

Yakuza 6: The Song of Life

In vista dell’uscita europea, prevista per il prossimo 17 aprile, SEGA ci mostra oggi un esclusivo video di unboxing per la ricca “After Hours” Edition di Yakuza 6: The Song of Life per PlayStation 4, di cui vi abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione.

Godetevi il video di seguito, contando i giorni che vi separano dall’uscita del gioco e soprattutto del nostro personale video di unboxing. Buona visione!

Yakuza 6: The Song of Life “After Hours” Edition Unboxing

Un ospite inaspettato apparirà nel video unboxing di Yakuza 6: The Song of Life

La “After Hours” Premium Edition include un art book, pietre di ghiaccio, sottobicchieri del Tojo Clan e bicchieri da bar

Kazuma Kiryu è un uomo che sa come godersi un bel drink freddo, soprattutto quando deve affrontare lo stress dovuto alla crescita di un bambino, svelare la verità dietro a misteriosi incidenti e di tanto in tanto affrontare massicce organizzazioni criminali da solo.

Con Yakuza 6: The Song of Life“After Hours” Premium Edition, potrai prepare drink che strapperanno persino un sorriso al Dragone di Dojima. I membri del team SEGA di Yakuza ti mostreranno tutto ciò che la Premium Edition ha da offrire nel video unboxing di Yakuza 6, che include un’apparizione speciale del produttore della serie di Yakuza, Daisuke Sato!

Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile dal 17 aprile, 2018 in America del Nord e in Europa. C’è ancora tempo per prenotare sia l’ “After Hours” Premium Edition (presso alcuni rivenditori selezionati) e l’ “Essence of Art” Launch Edition.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games