Dungeon Travelers 2-2: primo video di gameplay con i doppiatori dei personaggi

Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings

Aquaplus porta oggi sul web il primo di una serie di gameplay video dedicati a Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings, il secondo capitolo della serie per PS Vita.

In questo video di gameplay i protagonisti sono proprio i doppiatori dei personaggi del gioco, nello specifico Taishi Murata, Chinatsu Akasaki, Tsuguo Mogami e Yuko Gibu.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel Sol Levante a partire dal 20 aprile.

Buona visione!

Dungeon Travelers 2-2 – Gameplay

Storia

Tanto tempo fa, la terra era abitata da Dei, esseri umani, e una spaventosa entità malvagia conosciuta come Demon God. Al termine di una lunga battaglia, le creature malvage furono sconfitte grazie all’aiuto del Sealbook inventato dall’alchimista Siegdrad, un oggetto talmente potente da riuscire a imprigionare anche il malvagio dio all’inferno. Vitoria, la prima regina del Regno di Romulea, è riuscita a unificare le terre grazie al duro lavoro delle persone, e il mondo è stato ripristinato per mano degli esseri umani.

Ma l’imprigionamento del Demon God è stato fatto in modo imperfetto, e sfruttando una debolezza è riuscito a tornare in vita. Guidato da Fried Einhard, uno dei Libras superiori, il party della Royal Library del Regno di Romulea viene formato e inviato a compiere l’ardua impresa di imprigionare definitivamente l’entità demoniaca.

Il cancello degli inferi è aperto, e la battaglia finale tra Fried e Demon God è finalmente iniziata… ma non si è conclusa per il meglio.

Il party è stato sconfitto.

Da quel giorno, il Regno di Romulea è caduto nell’oscurità.

Fonte: Aquaplus via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.