Undernauts: Labyrinth of Yomi arriva in Occidente grazie ad Aksys Games

Undernauts: Labyrinth of Yomi

Aksys Games ha annunciato l’arrivo in Occidente di Undernauts: Labyrinth of Yomi, dungeon RPG sviluppato da Experience. Conosciuto in Giappone come Yomi wo Saku Hana, il titolo sarà disponibile in Europa a partire dall’autunno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato un primo trailer per il gioco, gustiamocelo assieme.

Undernauts: Labyrinth of Yomi – Trailer di annuncio

Tokyo. 1979.

Quando una struttura massiccia e misteriosa si erge improvvisamente dal suolo, il governo invia una squadra per indagare. Sei stato selezionato per entrare a far parte di un gruppo di esploratori sotterranei d’élite impiegati dalla Compagnia Cassandra. Sfortunatamente, non sei l’unico a trovarti in queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’oscurità. E non è tutto, anche pericolosi criminali si trovano al loro interno alla ricerca di materiali. Inoltre un gran numero di persone è scomparso in circostanze misteriose. È ora di mettere alla prova le tue abilità di sopravvivenza…

Una nuova generazione di esploratori si prepara ad indagare l’interno della misteriosa struttura, conosciuta come Yomi, alla ricerca dei segreti al suo interno.

Distruggi i muri e apri il tuo cammino mentre combatti per la tua sopravvivenza all’interno dello Yomi.

Oltre a terrificanti mostri all’interno del dungeon ci attenderanno anche criminali dotati di poteri straordinari. Riusciremo a superare queste avversità che si nascondono nell’ombra?

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*