JUDAS CODE chiude i battenti

judas code cover

Il titolo free-to-play targato tri-AceJUDAS CODE, uscito su PlayStation Vita lo scorso agosto in Giappone, sarà fuori servizio a partire dal 2 luglio alle 15:00 (ora giapponese), come annunciato oggi la software house.

I motivi sembrano celarsi dietro il ristretto numero di giocatori: la software house è giunta alla conclusione che è diventato difficoltoso offrire e mantenere un servizio di cui i giocatori possano essere soddisfatti. Le registrazioni saranno bloccate a partire dal 26 marzo e le vendite in-game si fermeranno dal 2 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games