Club Nintendo: una moneta per festeggiare l’Anno di Luigi

club nintendo moneta anno di luigi cover

club-nintendo-moneta-anno-di-luigiClub Nintendo aggiorna il suo Star Catalogo con un oggetto che sicuramente farà gola a tutti i fan del mondo di Super Mario, specie se parliamo del fratellino minore Luigi. Si tratta di una moneta commemorativa per l’Anno di Luigi, disponibile da subito e in quantità limitate per soli 1500 Punti Stella.

Al momento il sito dello Star Catalogo sembra sovraccarico, e vi consigliamo di accaparrarvela il prima possibile perché siamo sicuri che andrà esaurita in pochissime ore.

Mostra a Luigi la tua ammirazione con questa speciale moneta

Il 2013 è L’Anno di Luigi! Segna questa occasione speciale mettendo le mani su questa incredibile moneta commemorativa color oro! Questa moneta di metallo è contenuta in una preziosa bustina di velluto del Club Nintendo, che la proteggerà con cura!

Nota: la moneta è color oro, ma non contiene oro vero. Il peso della moneta è approssimativamente di 29g, ha un diametro di circa 40mm ed è spessa circa 3mm. La bustina è approssimativamente 50mm x 60mm.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games