Return to PopoloCrois: da marzo in Nord America

PoPoLoCrois

XSEED Games annuncia in via ufficiale che Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale arriverà sui Nintendo 3DS statunitensi, sia in versione fisica che digitale, dal 1 marzo 2016.

In Return to PopoloCrois: A STORY OF SEASONS Fairytale, i giocatori vestono i panni del principe Pietro, un giovane eroe che si appresta ad affrontare una missione pericolosa ed epica per tornare a casa. Durante l’avventura incontrerà diversi personaggi pittoreschi, scoprirà un mondo di strane creature e alla fine salverà il territorio dalle tenebre misteriose che minacciano il futuro stesso del suo regno.

Di seguito potete ammirare un nuovo trailer del gioco.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games