Tiz Arrior ritornerà in Bravely Second

bravely second cover agnes

tiz-arrior-bravely-secondTiz Arrior, protagonista di Bravely Default, tornerà anche nel suo sequel, Bravely Second, come confermato dal numero di questa settimana di Shonen Jump uscito in Giappone.

Non proseguite nella lettura se volete evitare pesanti spoiler sulla storia di Bravely Default.

“Tiz è stato un compagno di viaggio di Agnes. Dopo l’annientamento del Great Chasm, il suo spirito è stato estratto dal suo corpo, causando il suo collasso. A causa di ciò, è rimasto a malapena legato alla vita.”

Da queste pagine si intuisce che Tiz è stato imprigionato, e compito del giocatore sarà quello di recuperarlo. Il magazine rivela inoltre la nuova classe, Guardiano: il suo scopo sarà quello di manipolare il potere spirituale per combattere.

Bravely Second verrà lanciato in Giappone, su Nintendo 3DS, il prossimo 23 aprile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games