Persona 5: The Phantom annuncia che irromperà nel Nippon Budokan

Persona 5: The Phantom annuncia che irromperà nel Nippon Budokan

P515D4Cprint0129Nell’uscita odierna del giornale giapponese Yumiuri Shimbun è presente una piccola anticipazione riguardante Persona 5 e il Persona Superlive Concert.

In esso vi è un avviso che si traduce con:

“Attenzione. Stasera visiterò il Nippon Budokan.”

The Phantom

Ancora non si è sicuri di quale sia l’identità del personaggio mascherato, ma dall’acconciatura è ragionevole supporre che si tratti del protagonista del gioco o almeno qualcuno con una capigliatura simile. Guardando con attenzione il poster del concerto è possibile anche lì vedere quello che sembra essere il protagonista di Persona 5 con in mano una maschera simile a quella di The Phantom.

Oltre all’avviso su Yumiuri Shimbun, sullo stream dell’evento è comparsa una specie di notiziario. In esso discutevano dell’annuncio di The Phantom che vorrebbe in qualche modo impedire lo svolgersi del concerto, a cui ATLUS ha risposto che l’evento si terrà come pianificato. Potete vedere il video di seguito, restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questo evento. Ormai è chiaro che ATLUS sta lanciando una ben chiara (per loro) campagna di marketing atta a presentare ufficialmente l’attesissimo titolo.

https://youtu.be/Ssg13vic53U

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games