KINGDOM HEARTS III lascerà Xbox Game Pass questo mese

KINGDOM HEARTS III - Toy Story

Sebbene Microsoft sia stata in grado di ottenere il favore del pubblico annunciando Mass Effect Legendary Edition sul suo Game Pass per Xbox e PC, c’è anche una cattiva notizia che riguarda gli appassionati di giochi made in Japan. Ad abbandonare Xbox Game Pass a partire dal prossimo 15 gennaio sarà KINGDOM HEARTS III, ultimo episodio numerato della saga di SQUARE ENIX diretto da Tetsuya Nomura e disponibile sul mercato dal gennaio del 2019, mentre è approdato su Game Pass circa un anno dopo, nel febbraio del 2020.

In attesa di conoscere novità sul futuro della saga, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni, potete trovare qui la nostra recensione del titolo.

KINGDOM HEARTS III è una storia sul potere dell’amicizia. Sora e i suoi amici affrontano una pericolosa avventura aiutandosi e sostenendosi nei momenti difficili. Ambientato fra vari mondi Disney, KINGDOM HEARTS segue il viaggio di Sora, un ragazzo ignaro erede di un potere spettacolare. Accompagnato da Paperino e Pippo, Sora deve fermare gli Heartless, una forza malvagia che vuole invadere e dominare l’universo. Grazie al potere della positività e dell’amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniscono a grandi personaggi Disney-Pixar vecchi e nuovi per superare sfide incredibili e opporsi all’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.