BOMB RUSH CYBERFUNK: sarà possibile utilizzare anche BMX e skateboard

BOMB RUSH CYBERFUNK

Team Reptile ha rilasciato un nuovo trailer per BOMB RUSH CYBERFUNK svelando che all’interno del gioco potremo usare anche BMX e skateboard.

Grazie al video, che troverete a fine articolo, potremo vedere come il modo in cui ci muoveremo nel mondo di gioco sarà fondamentale per scoprire nuovi segreti e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Potremo inoltre scendere dal nostro mezzo di trasporto in qualsiasi momento, e sperimentare acrobazie anche a piedi.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che BOMB RUSH CYBERFUNK sarà disponibile nel corso del 2022 su Nintendo Switch e PC, nonché altre console non ancora specificate. Il titolo verrà inoltre rilasciato su piattaforme ancora non annunciate, potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

BOMB RUSH CYBERFUNK – Movestyle Teaser

In un mondo nato dalla mente di Dion Koster, dove particolarissime crew sono equipaggiate con dei boostpack personali, nuove vette per i graffiti sono state raggiunte. Preparati a danzare, usare la bomboletta, effettuare trick, scontrarti con i poliziotti, ed esplorare tutti i meandri di una metropoli ambientata in un futuro alternativo caratterizzato dalla colonna sonora di Hideki Naganuma.

Dettagli

  • All’interno del gioco puoi scegliere uno dei personaggi della tua crew ed esplorare le strade tridimensionali della città;
  • Ogni stage è un quartiere che rappresenterà un diverso momento della giornata;
  • Potremo grindare, scivolare, saltare ed effettuare trick mentre esploriamo la città;
  • Lo scopo del gioco è quello di farti conoscere, scrivendo il tuo nome su ogni muro. Ogni stage avrà tantissimi punti in cui potremo scrivere nuovi graffiti;
  • Incontreremo tantissimi personaggi strani.

FAQ

  • Il gioco avrà una componente multiplayer? – “L’esperienza di gioco è focalizzata sul single player, non abbiamo commenti al momento”
  • Quando verrà rilasciato?  “Sfortunatamente non quest’anno” (riferito al 2021, ndr)
  • Ricordi il futuro?  “Niente per niente”

Fonte: Team Reptile via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.