NIS America Press Event 2018 pianificato per febbraio

nis america prinny cover

Ormai entrati ufficialmente nel 2018 già da qualche giorno, è subito tempo di iniziare a pensare a quello che il futuro porterà sulla tavola di noi occidentali ingordi di videogames giapponesi. NIS America pare sia la prima a dare il via alle danze, annunciando ufficialmente il NIS America Press Event 2018.

Questo evento annuale della compagnia si terrà il prossimo 9 febbraio, e prometterà “ospiti speciali” assieme ad “annunci eclatanti”. Così come le precedenti edizioni, anche stavolta il tutto verrà trasmesso in diretta, anche se sfortunatamente al momento non sono stati rivelati dettagli a riguardo.

Restiamo in attesa di sapere orario e piattaforma in cui verrà mandata in onda la trasmissione. Restate sintonizzati!

Fonte: Nis America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games