Code: Realize ~Wintertide Miracles~ uscirà a febbraio in Nord America

Code: Realize ~Wintertide Miracles~

Code: Realize ~Wintertide Miracles~ ha finalmente una data di uscita occidentale: la visual novel, spin off di Code: Realize, di genere Otome sviluppata da Otomate, e che l’anno scorso avuto anche un adattamento anime, sarà pubblicata in Nord America da Aksys Games che ha infatti anunciato che il titolo arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 14 febbraio 2019.

L’edizione standard costerà 49.99 $ per PlayStation 4 e 39,99 £ per PS Vita, mentre la limited edition costerà 79,99 $ per PlayStation 4 e 69,99 $ per PS Vita.

Ancora non abbiamo informazioni per quanto riguarda una possibile uscita europea.

Code: Realize ~Wintertide Miracles~

La storia inizia con il personaggio principale, Cardia, isolata e sola in una villa nella periferia di una versione steampunk della Londra del diciannovesimo secolo. Essendo vittima di una strana malattia che rende il suo sangue un veleno potentissimo e che uccide al semplice tocco, la protagonista viene scacciata ai bordi della società e trattata come un mostro. Attraverso un numero di eventi che possono sembrare grandiosi oppure insignificanti, Cardia viene inseguita dalla Guardia Reale, rapita dal ladro galantuomo Arsène Lupin, e farà poi squadra con una serie di altre figure attraenti prese dal meglio della letteratura occidentale. Con nuovi amici e spasimanti, Cardia esplorerà il mondo che la circonda per svelare il mistero che si cela dietro la sua stessa esistenza.

Caratteristiche Principali

  • Il triangolo no, non l’avevo considerato – Prova la magia e il caos di un appuntamento a tre. Gioca con le dinamiche e i cuori delle persone portando più membri della gang di Lupin a spasso per romantiche avventure. Siediti comodo e guarda i fuochi d’artificio!
  • Ogni fine ha un inizio – Scopri di più sul detective Herlock Sholmés e il misterioso Finis nella continuazione della saga ambientata nell’universo di Code: Realize.
  • La nuova Reginetta del Ballo – Cantarella, la giovane e misteriosa lady che Cardia incontra durante una delle sue numerose avventure, avrà il suo turno sotto ai riflettori della celebrità. Unisciti a Cantarella mentre si trova invischiata nel caos che circonda e segue sempre Lupin e la sua banda.

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games