PaRappa the Rapper Remastered annunciato per PS4

parappa the rapper cover

Nel corso del PlayStation Experience di ieri sera, Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una versione rimasterizzata di un grande classico per la prima PlayStation. Parliamo di PaRappa the Rapper Remastered, che celebra il ventesimo anniversario del titolo e che sarà disponibile prossimamente assieme alle versioni rimasterizzate di Loco Roco e Patapon.

Una demo del titolo è già disponibile sul PlayStation Store europeo, che ci permette di sperimentare il progresso grafico che lo porta ad essere renderizzato in 4K, con una colonna sonora rimasterizzata e una funzione di metronomo per il DualShock 4. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio e qualche prima immagine.

PaRappa the Rapper Remastered – Trailer di annuncio

Ascolta! Il campione del rap freestyle, PaRappa the Rapper è tornato per un tour in versione rimasterizzata, e puoi provarlo subito.

Scandisci a tempo rime eccezionali con Chop Chop Master Onion nell’esaltante livello introduttivo.

Che cosa stai aspettando? Scaricalo subito sulla tua PS4. Ricorda solo una cosa… Devi crederci!

Fonte: PlayStation Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games