Natsuki Chronicle viene rimandato una seconda volta

natsuki chronicle cover1

Qute Corporation annuncia un ulteriore ritardo nell’uscita di Natsuki Chronicle, lo shoot’em up annunciato per Xbox One, la cui uscita era originariamente prevista per quest’anno. Secondo il developer, la release verrà posticipata a un generico 2016 per migliorare la qualità generale del gioco.

Non si tratta del primo ritardo per il povero Natsuki: il titolo è stato datato la prima volta per la primavera del 2015, per poi essere rimandato a un generico “entro la fine dell’anno”. Ci auguriamo che Qute riesca a completare i lavori prima che la console di Microsoft esali il suo ultimo respiro in Giappone. Vi lasciamo al trailer diffuso nel corso del Tokyo Game Show del 2014.

Fonte: Qute via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale