MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies annunciato per l’Europa

MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies annunciato per l’Europa

Idea Factory International annuncia oggi che Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army arriverà in Europa e Nord America su PlayStation Vita con il nome di MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies. L’uscita è prevista per la primavera del 2016, sia in formato retail che digitale, e il titolo sarà pienamente compatibile con PlayStation TV.

Questo spin-off della saga di Hyperdimension Neptunia è il primo a poter contare su una modalità multiplayer, e vedrà le nostre eroine preferite avventurarsi in Gameacademi, la scuola di Gamindustri per CPU e Candidate CPU. Blanc occuperà il ruolo di protagonista assoluta, e assieme alle altre dovrà combattere orde di zombie apparsi inspiegabilmente mentre il gruppetto era in procinto di girare… uno zombie movie. Tra i personaggi giocabili troviamo la personificazione di Tamsoft, nonché Uzume Tennouboshi assieme a Plutia, Peashy, Dengekiko e Famitsu.

L’articolo verrà aggiornato non appena la compagnia renderà disponibile trailer e comunicato stampa ufficiali.

AGGIORNAMENTO: disponibili trailer e nuove immagini.

Sito ufficiale: ideafintl.com/blanc-zombies

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.