The Seven Deadly Sins: Unjust Sin, svelata la collaborazione con Shingeki no Kyojin

the seven deadly sins unjust sin cover

The Seven Deadly Sins: Unjust Sin, il nuovo titolo per Nintendo 3DS targato BANDAI NAMCO Games tratto dall’omonima serie di Nakaba Suzuki, si appresta a ricevere una collaborazione con un’altra serie di casa Kodansha, molto nota ed apprezzata anche nel nostro bel paese: Shingeki No Kyojin ( conosciuto in Italia come L’attacco dei Giganti).

Grazie a questa nuova collaborazione, sarà possibile far indossare a Meliodas l’uniforme della Survey Corp, completa di tutto l’armamentario. Sfortunatamente però, al momento non sono state rilasciate informazioni su come ottenerela.

Prima di lasciarvi alle immagini di tale collaborazione, che potrete trovare di seguito, vi ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Unjust Sin sarà disponibile in Giappone a partire dall’11 febbraio 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games