Xanadu Next: trailer di lancio e nuovi screenshot

Xanadu Next: trailer di lancio e nuovi screenshot

Disponibile da ieri su PC via Steam, GOG e Humble StoreXanadu Next ha ricevuto da XSEED Games il trailer di lancio e nuove immagini.

Il titolo è disponibile sulle piattaforme citate al prezzo di 19,99 €, e come vi abbiamo precedentemente annunciato, si tratta di una versione migliorata (nei limiti del possibile) di quel Xanadu Next uscito nell’ormai lontano 2005 su Microsoft Windows e N-Gage.

Vi lasciamo al video e alla nuova gallery. Buona visione.

Xanadu Next – Trailer e Immagini

Xanadu Next è un gioco di ruolo basato sull’esplorazione sviluppato da Nihon Falcom, i creatori di franchise quali Ys e The Legend of Heroes. Originariamente rilasciato in Giappone nel 2005, questa è la prima volta che i giocatori di tutto il mondo potranno godere di questo franchise. Rappresentativo della popolarissima serie Dragon Slayer, e seguito spirituale del cult anni ’80 Faxanadu, Xanadu Next pone i giocatori nei panni di un cavaliere gravemente ferito che riceve una nuova possibilità di vivere grazie ad un’antica magia, e che ora dovrà cercare la spada leggendaria “Dragon Slayer” per assicurarsi la sopravvivenza.

Il gioco è ambientato nell’isola di Harlech, ispirata fortemente all’Europa medievale: i giocatori potranno esplorare ambienti interconnessi tra loro combattendo temibili nemici in battaglie real-time, grazie all’utilizzo di skill uniche date dalle armi che troveranno sul loro cammino. Grazie a strumenti che garantiranno l’accesso a nuove aree, “Guardiani” che forniscono effetti passivi, personalizzazione delle statistiche con possibilità di ridistribuzione tramite level-down, scoprirete una moltitudine di misteri concernenti l’antica terra di Xanadu che attendono solo di essere risolti.

Fonte: XSEED Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games