Xenoblade Chronicles X: scopri dove prenotarlo

xenoblade chronicles x cover def

Xenoblade Chronicles X, seguito dell’acclamatissimo Xenoblade Chronicles (Wii, New Nintendo 3DS), approderà nei negozi il 4 dicembre, interamente localizzato in italiano e in esclusiva su Wii U. Sarà lanciato in diverse edizioni: scopri dove poter preordinare quella più adatta a te tramite il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia.

Scopri i negozi dove puoi preordinare Xenoblade Chronicles X!

Conosci Xenoblade Chronicles X? Si tratta del seguito di Xenoblade Chronicles per Wii, gioco che è stato definito come uno dei migliori RPG della passata generazione di console.

In questo titolo, interamente localizzato in italiano e con una nuova incredibile grafica in HD, lotterai per la sopravvivenza esplorando le vaste distese di un pianeta sconosciuto dove ogni cosa che vedi è raggiungibile. In questo epico e fantascientifico gioco di ruolo, ti avventurerai in uno sconfinato mondo open world e guiderai un enorme robot, chiamato Skell, per combattere contro alieni e creature sconosciute di tutte le dimensioni.

Potrai inoltre personalizzare il tuo personaggio e le tue armi e combattere gli avversari nello straordinario stile di lotta del titolo Xenoblade Chronicles originale!

Nei negozi troverai diverse versioni di questo incredibile gioco. Scoprile tutte nelle immagini qui sotto.

Se sei interessato al gioco, trovi qui di seguito una lista di negozi in cui potrai preordinarlo:

Sei pronto a vivere una grande avventura con Xenoblade Chronicles X? Scopri cosa ne pensa chi lo ha provato in anteprima a Milan Games Week!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale