Xenoblade Chronicles X: un mondo cinque volte più grande del predecessore

xenoblade chronicles x cover

Parlando ai microfoni del magazine Edge, il presidente di Monolith Soft, Tetsuya Takahashi, ha rilasciato nuove dichiarazioni che riguardano Xenoblade Chronicles X, l’attesissimo JRPG esclusivo per Wii U in arrivo nel 2015.

« I veicoli (i mecha, ndR) prendono il nome di Doll. Sono cinque volte più granddi un essere umano. Per avere la medesima sensazione data dall’esplorazione della mappa del precedente Xenoblade Chronicles, la world map di questo titolo richiedeva di essere progettata per risultare cinque volte più grande. Quindi, il mondo di gioco di Xenoblade Chronicles X è effettivamente grande cinque volte quello di Xenoblade Chronicles. »

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games