Monster Hunter Stories: Homing System ed eventi speciali

Monster Hunter Stories

Tramite 4Gamer, CAPCOM ha rilasciato una serie di nuovi screenshot e informazioni per Monster Hunter Stories, incentrati sul nuovo sistema di Homing e sugli eventi speciali che sarà possibile attivare durante le battaglie.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Homing System

Il nuovo Homing System ci permetterà di ottenere esattamente il tipo di mostro da noi scelto all’interno delle uova. Una volta sconfitto un mostro in battaglia, la localizzazione della sua tena sarò rivelata sulla mappa, permettendoci quindi di arrivarci e sgraffignare il nostro uovo. Sfruttando l’Homing System, quell’uovo conterrà il tipo di mostro che abbiamo appena sconfitto.

monster-hunter-stories-screenshot-07

Ovviamente si tratta di una feature non sempre attivabile, dato che necessiterà di alcune condizioni particolari prima di essere utilizzabile; condizioni che saranno differenti di mostro in mostro. Sarà possibile utilizzare una Palla Pittura per aumentare la probabilità di attivazione dell’Homing e sconfiggendo il mostro in massimo 3 turni.

Eventi Speciali

Durante le battaglie, sarà possibile assistere a diversi eventi speciali se vedono affrontarsi due mostri dello stesso tipo. Per esempio, nel caso di due creature volanti, potrebbe capitare di vederle volare in aria; o quando due mostri utilizzano lo stesso attacco, sarà nostro compito, tramite il Circle Pad, far prevalere il nostro.

monster-hunter-stories-screenshot-12

Vi lasciamo alle nuove immagini, ricordandovi che Monster Hunter Stories sarà disponibile su Nintendo 3DS in Giappone dal prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Screenshot

Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: 4Gamer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games