Poochy & Yoshi’s Woolly World: nuove immagini

yoshi s woolly world cover def

In seguito al suo annuncio nel corso del Nintendo Direct dello scorso 1 settembre, la casa di Kyoto diffonde in rete una serie di nuovi screenshot per Poochy & Yoshi’s Woolly World, la versione per Nintendo 3DS del colorato platform già uscito su Wii U che vede protagonista il celeberrimo lucertolone del Marioverse. L’uscita del gioco è fissata per il 3 febbraio 2017. Gustiamocele di seguito!

Poochy & Yoshi’s Woolly World – Sceenshot

Poochy & Yoshi’s Woolly World: questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.