FINAL FANTASY X|X-2 HD Remastered, corretti i glitch della versione PS4

FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster

SQUARE ENIX ha rilasciato una patch per la versione PlayStation 4 di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster, uscito in Europa lo scorso 15 maggio. Questo aggiornamento, ovviamente gratuito, andrà a correggere un paio di gravi glitch riscontrati in questa particolare edizione.

  • Correzione del “Random Number Generator”, ovvero del sistema che permette di generare casualmente gli incontri casuali con i mostri e le loro strategie di battaglia.
  • Correzione del glitch che causava un reset del brano musicale di sottofondo, che ripartiva dall’inizio subito dopo la fine di ciascun incontro casuale.

La patch verrà applicata automaticamente la prossima volta che lancerete il gioco.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games