FINAL FANTASY X|X-2 HD Remastered, corretti i glitch della versione PS4

FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster

SQUARE ENIX ha rilasciato una patch per la versione PlayStation 4 di FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster, uscito in Europa lo scorso 15 maggio. Questo aggiornamento, ovviamente gratuito, andrà a correggere un paio di gravi glitch riscontrati in questa particolare edizione.

  • Correzione del “Random Number Generator”, ovvero del sistema che permette di generare casualmente gli incontri casuali con i mostri e le loro strategie di battaglia.
  • Correzione del glitch che causava un reset del brano musicale di sottofondo, che ripartiva dall’inizio subito dopo la fine di ciascun incontro casuale.

La patch verrà applicata automaticamente la prossima volta che lancerete il gioco.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.