BANDAI NAMCO annuncia City Shrouded in Shadow “Granzella”

BANDAI NAMCO annuncia City Shrouded in Shadow “Granzella”

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco inaugurato un nuovo teaser site per un gioco inedito che prende il nome di City Shrouded in Shadow “Granzella”. Il titolo in questione era già trapelato nella lista di nuovi annunci della compagnia previsti per il Tokyo Game Show, assieme a titoli come Mobile Suit Gundam: EXtreme VS. Force e al terzo Kamen Rider: Battride War.

Nell’unica immagine a nostra disposizione abbiamo modo di ammirare un castello, una spada e un cavallo bianco. Attendiamo con ansia il TGS 2015 per saperne di più, compresa la piattaforma di destinazione.

Sito ufficiale: knst.bn-ent.net/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games