Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call: la demo è disponibile su eShop

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

SQUARE ENIX annuncia da oggi la demo di Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call è disponibile gratuitamente su Nintendo 3DS eShop. Tutti i dettagli nel nuovo trailer e nel comunicato stampa di seguito.

SCARICA LA DEMO DI THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL DAL NINTENDO eShop E METTI ALLA PROVA LE TUE DOTI MUSICALI

Sono disponibili la demo del gioco e un nuovo mini video ispirato alla saga di FINAL FANTASY XIII!

MILANO (4 settembre 2014) In anticipo sull’uscita di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL alla fine del mese, SQUARE ENIX Ltd. ha annunciato che la nuova demo del gioco è già scaricabile dal Nintendo eShop.

La demo includerà i brani J-E-N-O-V-A (FINAL FANTASY® VII: ADVENT CHILDREN®) e Edgar and Sabin’s Theme (FINAL FANTASY VI). Entrambi saranno riascoltabili per un massimo di 30 volte. Inoltre, i giocatori che scaricheranno la demo avranno automaticamente a disposizione più personaggi nel gioco completo.

Per accompagnare il lancio della demo, da oggi è inoltre disponibile un nuovo mini video musicale con personaggi e ambientazioni tratti dalla saga di FINAL FANTASY XIII (FINAL FANTASY XIII, FINAL FANTASY XIII-2 e LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII). Il mini video è disponibile anche sul canale ufficiale YouTube di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL: http://youtu.be/rkZty_4o1cg.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL uscirà in Europa e nei territori PAL il 19 settembre in esclusiva per la console Nintendo 3DS™. Per prenotare una copia del gioco o per avere maggiori informazioni, visita: bit.ly/1mMUxGh

Link correlati

Sito web ufficiale: www.theatrhythm.com

Pagina Facebook® ufficiale:  www.facebook.com/theatrhythm

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games