Club Nintendo: arriva il peluche di Yoshi

club nintendo yoshi peluche cover

Il Club Nintendo europeo viene aggiornato con un nuovo premio esclusivo. Si tratta di un peluche di Yoshi che abbraccia una mela gigante (o forse è Yoshi che s’è rimpicciolito?), disponibile da oggi per la modica cifra di 5000 Punti Stella. Riuscirete a resistervi? Io dico di sì, in fondo cinquemila punti non sono mica pochi… Gustatevi di seguito qualche immagine.

Yoshi diventa supermorbidoso!

Chi può resistere a questo tenerissimo pelouche di Yoshi, a maggior ragione se è accompagnato da una mela a grandezza naturale? Questa adorabile creaturina è realizzata in poliestere morbidissimo al tatto, mentre la mela ha una base in vinile cucita di colore giallo. Portati subito a casa il tuo Yoshi! È alto circa 19 cm.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games