FINAL FANTASY XI: Yosuke Saito voleva far parte del team di sviluppo

FINAL FANTASY XI

Durante un’intervista per il 20° anniversario, Yosuke Saito ha svelato che voleva far parte del team di sviluppo di FINAL FANTASY XI.

Il producer di NieR ha rivelato che nonostante gli sarebbe piaciuto lavorare al gioco, il fatto che fosse un giocatore accanito avrebbe inciso negativamente sul suo lavoro. Saito-san, assieme ad altri sviluppatori come Akihiko Matsui, faceva parte di una gilda di SQUARE ENIX e assieme si divertivano ad effettuare raid di alto livello. Durante l’intervista i due ricordano alcuni momenti come le esperienze di Saito come Tank del gruppo o come quando i DPS causavano loro frustrazione.

Potrete trovare tutta l’intervista all’interno del sito “We are Vana Diel”, aperto dalla software house proprio per celebrare il ventesimo anniversario di FINAL FANTASY XI.

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*